L’officina storica a Roma
Via Pinciana a Roma ha visto nascere, crescere ed evolvere Ottodrom dal 2013.
È la nostra officina storica, il tempio in cui ci occupiamo esclusivamente di realizzare moto custom.
Qui, partendo dai modelli che ci vengono sottoposti, parlando con i proprietari, carpendone la personalità e i desideri, misceliamo tutto in un’ottica di estetica contemporanea, che è alla base di ogni nostra realizzazione, e trasformiamo le moto in vere e proprie icone di stile.

La filosofia Ottodrom corre lungo la trasformazione e la personalizzazione di moto iconiche, entrate nella storia per la loro capacità intrinseca di diventare un emblema assoluto per il biker, senza considerare le prestazioni, il valore commerciale o il successo sportivo.
Ogni modello realizzato è un concentrato di stile, italianità, cura artigianale e competenza meccanica.
Le moto custom Ottodrom trovano libero sfogo nelle strade cittadine e tra i passi di montagna di Italia, Francia, Germania, Svizzera, Inghilterra, Qatar, Miami e New York, mentre alcune di loro sono esibite in saloni al ventesimo piano di grattacieli. Ossessione, ma soprattutto passione, che rende queste icone veri e propri gioielli da mostrare: impossibile non girarsi ad osservarle.
In questa officina abbiamo costruito una storia vera e profonda, che unisce stile e ricerca, passione e conoscenza, per soddisfare il sogno di motociclisti e collezionisti.