About

Siamo #iconbikers, siamo diversi

Ottodrom

Dieci anni di custom ci hanno convinto che l’unica cosa che ci rende tutti uguali è la volontà di essere unici.

OTTODROM. PASSIONE E VISIONE.

Ottodrom nasce a Roma nei primi anni del duemila dalla passione e dalla visione di un imprenditore  romano da sempre innamorato delle moto e dello stile vintage: Paolo Pinchetti.

Ogni Ottodrom nasce dall’intuizione stilistica e dall’interpretazione che Paolo esprime in ogni sua  creazione, trasformando il desiderio del committente in un sogno realizzato, un pezzo unico reso possibile dall’aiuto  di tecnici e professionisti dalle mani sapienti, che insieme costituiscono una squadra, la sua crew sin dall’inizio.

La filosofia del brand si basa sull’Estetica Contemporanea, ed è la capacità di identificare, in ogni epoca, le moto che hanno segnato il tempo per la forza della loro immagine iconica. Questi gioielli sono ripensati, reinterpretati, ridisegnati, contaminandoli con elementi distintivi di stile, materiali tecnologici, soluzioni di alta ingegneria, per costruire prodotti senza tempo, belli e unici.

Subscribe to our Newsletter

#iconbikers

Quello che abbiamo creato, vogliamo condividerlo con chi si riconosce nella nostra filosofia, nel nostro essere #iconbikers.
Cercatori di bellezza, cacciatori di stile, sperimentatori di bellezza.
Siamo fortunati perché amiamo fare il nostro lavoro, siamo tenaci perché abbiamo fatto scelte, non compromessi.
Che tu sia un motociclista o no, non importa, perché chi ama Ottodrom, è già un #iconbikers.

Dalla prima custom realizzata è passato molto tempo. L’officina è cresciuta, è cambiata, ma è rimasta il tempio dello stile, sapendo infondere in ogni nuova realizzazione la creatività e il design italiano, la sapienza artigiana, la tecnica motoristica. Oggi l’Officina è un tempio della bellezza, un luogo di incontro di appassionati che possono veder nascere le nuove creature praticamente sotto i loro occhi.

Lo shop e la collezione Ottodrom sono un tutt’uno. Un negozio che è molto di più di un negozio e una scelta di capi di abbigliamento che vivono della filosofia di Ottodrom: cercare e scoprire ciò che è iconico per evolverlo secondo la filosofia dell’Estetica Contemporanea, facendone dei pezzi classici ma attualizzati nelle tecniche di lavorazione, nelle tinture e nei particolari.

È il prossimo passo di Ottodrom. Un locale capace di fondere insieme il piacere di condividere le proprie passioni e la voglia di scoprirne di nuove, grazie a un concept che mette insieme le tre anime del brand: la cucina, la moda e le moto. Un luogo unico, e tutto in un unico luogo, per ritrovarsi dall’alba alla notte, scoprendo un’offerta che cambia al cambiare delle ore, senza deludere mai.

our best sellers